UN CUORE SOSPESO

My_heart_by_Rosenkreutz

Alle vostre corde arresosi

tenuto in bilico tra un’ora e la successiva

si mescola quel sangue alla nuvola

che gira sulla vostra testa,

come spada di Damocle,

io vedo oscillare

la vostra libertà reale.

Tenuto da piccoli fili

il mio cuore come in una rete per pesciolini

sta affrontando uno squalo.

Prima che mi ripeschi la mia ragione

ho bisogno di sentire il vostro calore

e di sapere che nuotate nel mio stesso mare.

Io sono vostra creatura da plasmare

ma libera la vostra mano dev’essere

da ogni altro legame.

Insisto su un punto in cui la mia fede in voi resiste,

insisto su un punto in cui la mia volontà vi resiste.

Il mio cuore sospeso, tra nuvole e sole,

vuole i vostri colori soltanto.

Datemi il vostro desiderio e coloratevi solo di me.

Leave a Reply

