LA SPADA DEL VOSTRO SGUARDO

SPADA

 

Spade affilate hanno dissanguato il mio corpo.

Spade affilate hanno disarmato il mio spirito.

Spade affilate hanno diviso il mio cuore.

Spade infuocate hanno bruciato il mio dolore.

Spade ghiacciate hanno sciolto il mio amore.

Ma i vostri occhi sanno fare ancor di più.

Quale tortura è peggiore del vostro sguardo

che mi guarda e mi sente viva?

I miei capelli sono l’unica barriera

tra il mio tocco e il vostro tocco,

ora che il vostro sangue ha ribollito per me.

I miei pensieri ingannevoli costruiscono recinti

per frenarvi mentre vi avvicinate così tanto

da bucare ogni mia difesa e ogni mia costruzione

per potervi tenere lontano dal mio chip emozionale.

Non tradite mai la vostra emozione

e così sereno il vostro essere si mostra

come se nulla potesse sconvolgerlo,

eppure il calore che emanate scioglie

le mie corde vocali per dirvi ciò che mi fate provare.

Mi fate tacere ogni volta che voglio parlare.

Mi fate tacere ogni volta che voglio dirvi.

Mi fate tacere perché il silenzio è il miglior modo

per sentirmi alla vostra mercè e sentire solo voi e non me.

Passatemi la spada da parte a parte,

affondate bene l’arma che avete in serbo per me.

Questa conquista l’avete sudata ma ora potrete

prendere posto dove vi spetta un trono

in cui siete unico avvoltoio sulla mia calda carne.

Buonanotte mio Signore, che i sogni siano chiari

e vi indichino la strada giusta da poter percorrere

quando io stramazzerò al suolo sotto la vostra forza

e voi dovrete usare la vostra corda più morbida

per rimettere in piedi la dura volontà che avete per me.

Buonanotte mio Signore, che il futuro vi riservi

soltanto cose di cui andrete fiero;

io dormirò mai sul vostro solitario cuscino?

 

Leave a Reply

