LIBERATE LA VOSTRA ANIMA E INCATENATEMI

C ATENA

 

Una catena lega più stretti gli anelli di un dito.

Un dito lega più strette le corde di un seno.

Mi chiamo “Possibilità” e non scherzo mai,

insegno la trance per farvi volare.

Liberate la vostra anima nella mia anima,

mio Signore, liberatemi di voi e datemi la vostra prigione.

Voglio ingabbiarmi da sola e porvi come mio custode,

ma voi, carnefice severo, dovete lasciarmi dentro

per non farmi desiderare un diversa vita

se non con voi.

Ogni tentazione si presenta da un angolo diverso,

ogni prospettiva di futuro si presenta dietro un muro diverso

e ad ogni angolo mi offrono caramelle dolcissime

ma io rifiuto perché il vostro amarissimo bacio

è il mio solo cibo proibito e desiderato.

Liberatevi dalle vostre catene e venite a incatenarmi.

Liberatevi di me o datemi ogni vostro batticuore.

Una scena a metà non si può ben vivere

se il ciack avviene prima del finale.

Leave a Reply

