SCONGELATEMI

CUORE

Scongelatemi e mangiatemi.

Scongelatemi e mangiatevi il mio cuore.

Scongelate il mio cuore e fatemi ghiacciare dentro il vostro freddo.

Se solo potessi seguirvi come un cane!

Se solo potessi andare dove voi andate!

Se solo potessi entrare nel vostro bacio e ingoiarvi.

Se solo potessi essere l’unica per voi come una sola Luna.

Se solo potessi stare al suolo e non sentire che il vostro corpo sopra di me

e non sentirmi più che come parte di voi.

Tutto quello che so di potervi dare voi lo otterrete

e non temete nessun rivale, poiché voi siete l’unico Signore.

La vostra imperturbabilità mi rende fiera del vostro volere

che non teme attacchi da nessuna parte e sicuro continua

a vedere in me il vostro unico e solo bene.

Scongelatemi con le vostre mani,

sciogliete i nodi del vostro cuore,

l’unico modo di poterci legare

è quella corda che tenete ancora nascosta

là dove la ragione contrasta il vostro sensibile cuore.

I vostri occhi parlano molto ed io miei occhi vedono ogni cosa.

Staccarsi da un’isola per approdare ad un’altra scoraggia chiunque

ma io confido che voi sappiate nuotare bene in alte acque

quali sono le mie innumerevoli maree che cercano di distruggere

il vostro giogo su di me.

Io mi ostino a non voler bruciare per voi,

così che appicchiate un fuoco maggiore,

per ridurmi in cenere e poter scrivere su di me

ogni vostro ordine come mia unica soddisfazione.

Leave a Reply

