LA FIAMMA LIQUIDA

Angels_Vs_Demons_by_carlostattoo

 

Strappatemi alla fiamma liquida, mio Signore,

mi sta sciogliendo come neve al sole,

mi sta facendo finire di vivere il vostro amore.

Strappatemi da questa candela di cera umana,

strappatemi questa pelle oscura

che mi sta ricoprendo in ogni momento senza di voi.

Quel tempo in cui chiamavo e gridavo

per dirvi addio, nel dubbio di aver sbagliato,

quel tempo che non arriva mai

e la fiamma che mi muore nel petto,

quella fiamma liquida che mi fa liquefare tutta l’anima.

Non fatemi aspettare, datemi quel giogo che mi seda,

quel morso che mi assesta e mi toglie la volontà

perch’io sento una corrente che passa solo attraverso

la vostra carne mentale.

Io non voglio andare, io non voglio sparire,

non voglio dormire senza prima aver visto

la vostra ombra sul mio muro.

Leave a Reply

