RIPIEGATA

Logo_Stanza_del_Silenzio

 

Atterrata sui ginocchi,

ripiegata sul dolore di potervi scorgere

davanti alle mie preghiere esaudite.

Ripiegata da questa sofferenza acuta,

da questo pulpito di strazio

in cui aggiungo sospiri al mio fiato,

io vedo voi, io vedo solo voi,

nel mio sguardo.

Io non riesco a scollare l’immagine

che avete messo dentro la mia iride,

di ciò che voi siete e di ciò che voi sarete.

Lunghe distanze di anime

hanno raggiunto il limite,

adesso o ci si fonde o ci si lascia indietro.

Sul ponte non c’è spazio per gli indugi,

io posso stare al suolo,

diventare il vostro pavimento,

e voi potrete camminare quando volete

sulla mia ragione sconfitta.

Leave a Reply

