STELLIFILANTI

Chronos_by_MeisterDesZirkuss

 

Gli intrecci del vostro pensiero

mi rendono leggera piuma di una vostra ala.

Gli intrecci del vostro pensiero

mi rendono una leggera brezza sul vostro cruscotto,

una minuscola ventosa presenza superflua

nella vostra vita.

Io non chiedo altro, che di rimanere sulla soglia,

al freddo e al gelo,

quando voi starete dentro.

Mio Signore, solo voi siete degno

di questo mio sacrificio estremo,

di ghiacciare fuori quando dentro di me

ho il calore immenso del mio amore.

 

Leave a Reply

