NEVE NERA

1995845_c93c8645c2_m

 

Non ho bisogno di te!

Non ho bisogno di nessuno!

La neve nera mi coprirà.

La neve nera segnerà la mia tomba sul bianco manto.

Non ho bisogno di te!

Non ho bisogno di nessuno!

La neve nera mi seppellirà.

Io sarò libera dalla tua catena.

Voglio entrare dentro la neve nera.

Voglio sentire il gelo nelle mie vene.

Lascerò che mi copra senza respirare più.

Voglio morire ad alta quota.

Voglio rimanere lassù nella cima più alta.

Senza imbracatura, senza corde, nuda.

Non ho bisogno delle tue mani!

Non ho bisogno che mi prendi!

Non ho bisogno di nessuno!

La neve nera potrà ricevere la mia candida anima.

La neve nera conserverà il mio amore.

Io sarò nuda, dentro  ai fiori di ghiaccio,

e non mi salverò, non voglio vivere più.

Non ho bisogno della tua forza!

Tieniti stretto il tuo potere.

Non servirà a nulla lasciarmi in vita

visto che ho deciso di morire.

3 thoughts on “NEVE NERA

  1. Krystal says:

    apro in ordine casuel due post,dopo tamnto che nn trovavo e abbinatoi ci trovo due dei pezzi7video piu importanti della mia vita..sei grande.saluti*K

  2. Krystal says:

    ps.scusa la scrittura,causa della fretta e dei guanti! =(

Leave a Reply

