IL MIO SECONDO LIBRO EROTICO

Cuori di spine

Finalmente è stato pubblicato il mio secondo libro erotico, in formato Ebook con una anteprima audio anche. Spero che siate curiosi e vogliate almeno ascoltare un assaggio di quello che scrivo.

Questo è il mio libro nel sito delleditore

http://www.lybraeditore.com/ApriArticolo.asp?IdArticolo=73&BtnInvia.x=71&BtnInvia.y=62

Questa è la pagina su Amazon

http://www.amazon.it/Cuori-spine-corpi-cemento-Estratto-ebook/dp/B00H005292/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1386584795&sr=1-1

9 thoughts on “IL MIO SECONDO LIBRO EROTICO

  1. Rebecca Antolini says:

    Ciao LaurA… ti auguro un sereno Natale colmo d’amore… ci sentiamo dopo le feste con amicizia Rebecca

  2. zebachetti says:

    Ciao e complimenti in bocca al lupo e visto che ci siamo Felice Anno nuovo

  3. giuliasarablog says:

    Caspita, una scrittrice!!!! complimenti!!!!

  4. L’ho appena acquistato da Amazon. Poi ti dirò…..

Leave a Reply

