CONTRO UN MURO

muro

Contro un muro non è come contro i mulini a vento.

Contro un muro è non avere paura di schiantarsi ogni volta che ti sento.

Contro un muro è contare i mattoni del muro che il cuore sposta.

Contro un muro è sbattere e non fasciarsi mai la testa.

Contro un muro è lottare per ciò in cui si crede nel profondo di sè.

Contro un muro è sbattere, farsi male e rialzarsi di nuovo e risbattere.

Contro un muro è sapere che è durissimo eppure sbatterci di nuovo.

Contro un muro è sapere che ci sei tu lì dietro e che prima o poi ogni mattone cadrà.

Ogni mattone deve cadere perchè io non mi stancherò, io non rinuncerò, io non seppellirò mai il tuo nome.

2 thoughts on “CONTRO UN MURO

  1. Rebecca Antolini says:

    Cara Laura oggi e il nostro giorno… buon compleanno ti abbraccio con amore Rebecca ♥

  2. Sublile..la mia ammirazione
    un caro saluto
    Carmelo

Leave a Reply

