IL MIO PRIMO ROMANZO EROTICO

Ecco, è ufficiale, stamattina è stato pubblicato il mio primo romanzo erotico. La prima lunga faticosa opera, non autobiografica, che mi ha impegnato in questi mesi. Per adesso è nel sito del mio nuovo editore ma presto sarà anche su Amazon e su tutti gli altri siti di vendita di libri. Quindi per adesso dare un’occhiata e buona lettura a tutti. Ovviamente si tratta di una storia di una donna la cui psicologia interiore di Mistress viene scandagliata fin dagli esordi per mostrare quali impulsi ed emozioni portano verso una scelta così estrema di vita.

( cliccando sull’immagine potete andare alla pagina su Amazon dove è presente il mio libro)

12 thoughts on “IL MIO PRIMO ROMANZO EROTICO

  1. Stephen1x says:

    Complimenti!!!
    Lo leggerò di sicuramente!!!

  2. Luca says:

    Ho letto l’antefatto pubblicato, e mi sembra catturi molto! Buon pomeriggio, Amleta!

  3. blubeareros says:

    Com’è che non visualizzo la pagina del romanzo?
    Error 404!

  4. Matteo says:

    Salve, le scrivo dalla redazione di SexTelling.it. Vorremmo intervistarla. Se interessata ci ricontatti a redazione@sextelling.it. A presto

Leave a Reply

