NO MONEY MISTRESS

STUDENTESSE ANNOIATE E BISOGNOSE DI FONDI ECONOMICI, MOGLI E MADRI DISOCCUPATE BISOGNOSE DI FONDI PER FARE SHOPPING, FIDANZATE E COMPAGNE INSODDISFATTE CHE CERCANO REGALI IN DENARO PER COMPRARSI I LORO OGGETTINI SFIZIOSI. POSSIBILE CHE CI CASCHIATE COME DEI FAGIOLI? DONNE CHE VOGLIONO SOLO SPILLARVI SOLDI E NON LO FANNO PER PASSIONE O PER DEDIZIONE O PER VERA INDOLE DOMINANTE. MA PARE CHE STIANO AUMENTANDO QUESTE MISTRESS CHE SVUOTANO LE TASCHE DEGLI UOMINI STUPIDI CHE CERCANO IL DOLORE A PAGAMENTO.

CREDO CHE SIA ARRIVATA L’ORA CHE APRIATE GLI OCCHI PERCHE’ QUESTO COMMERCIO LO ALIMENTATE VOI E VI SPOGLIATE DI INTERI STIPENDI PER OTTENERE DA QUESTE SEDICENTI DONNE QUALCHE FRUSTATA. INSOMMA, SIETE DAVVERO COSI’ IDIOTI DA ACCONTENTARVI DI UNA RAGAZZETTA CHE VI DA’ ORDINI IN CAM? SIETE COSI’ BANALMENTE DESIDEROSI DI UN PO’ DI SOFFERENZA CHE LASCIATE A LORO I VOSTRI RISPARMI?

APRITE GLI OCCHI! QUESTE MERCENARIE VOGLIONO SOLO I VOSTRI SOLDI E NON IL VOSTRO DOLORE. NESSUNA STIMA PER DEGLI UOMINI CHE SI ACCONTENTANO DI UNA DONNA CHE LI FA SOFFRIRE A SUON DI SOLDI!

Advertisements

7 thoughts on “NO MONEY MISTRESS

  1. bluscur0 says:

    Purtroppo il Web è pieno di persone che con un “inginocchiati!” vorrebbero ottenere qualcosa che non ha a che fare con il BDSM.
    Sono persone, per lo più maschi e di questo me ne dolgo, con l’unico fine di scopare “a basso costo”, questo genera un’alta diffidenza e un ambiente pieno, scusate il termine, di inutili teste di cazzo.

  2. forse la “assenza di stima” per questi uomini da parte delle Donne è già una punizione adeguata 3:)

  3. Matteo says:

    Un mio amico è un money slave. Non capisco come sia possibile. Ho degli strani amici. Un altro parla con le nuvole. Mon dieu.

    • amleta says:

      I money slave sono i cosiddetti “mantenuti” ed esistono da secoli. La differenza tra prima e ora è che la Padrona non solo li mantiene e ci fa sesso ma in quanto padrona lo utilizza per le pratiche che più preferisce. Io non ho stima di questo tipo di personr, sia dei money slave che delle Prodomme ( cioè le Mistress a pagamento). Comunque c’è una bella differenza tra amici money slave e quello che parla con le nuvole. Il primo è un materialista. Il secondo è folle. Ma chissà tu in che categoria ti metti 😊

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s